sabato 15 ottobre 2011

All I Need is Concerts :)

Amo la Musica,non potrei pensare ad un giorno senza la mia canzone preferita,oppure senza ascoltare un cd di un gruppo che mi piace... e naturalmente aspetto con ansia i concerti !
posso dire di amare alla follia il live,quelle note sentite migliaia di volte attraverso 2 cuffiette,che finalmente puoi sentire suonate dal vivo...
per il momento ho in programma 2 concerti :














26.11.2011 Marco Mengoni @ Mediolanum Forum.
Questo concerto è molto atteso,perchè Marco è tornato col suo lavoro di inediti..e che lavoro..un capolavoro! il nuovo cd è splendido..ci andrò con una mia amica e contiamo di farci un giorno intero di fila !
se non è amore per la musica questo XD















25.4.2012 Nightwish @ Mediolanum Forum.
Questo sarà il primo concerto Metal a cui parteciperò! non vedo l'ora di sentirli live,sono sicura che sarà un concerto spettacolare! già mi vedo la dentro coi metallari intorno ...wow :)
infatti mi sono presa il primo/secondo anello...in questo caso il parterre lo lascio volentieri ad altri XD

**kla**

Nessun commento:

Posta un commento