martedì 18 ottobre 2011

Introducing Myself XD

Alloraaaaaa...Questo l'ho preso da Giulia,che  a sua volta l'ha preso da Miry... ora lo faccio pure io XD

Nome, Età, città: Claudia,22,Crema
Professione: No Comment
Tatuaggi: per ora nulla,ma ne ho in mente già 3
 Segno Zodiacale: Ariete
Piercing: Nessuno,ma ne ho in mente uno da fare
Hai il ragazzo?Da quanto? No
Se potessi cambiare qualcosa di te (fisicamente, caratterialmente): l'altezza per il fisico, per il carattere...ehm.. bho..vorrei essere meno timida
Hai migliori amiche/amici? Ho amiche,ma aspetto a definirle "migliori" perchè sono rimasta "scottata" in passato...
Se dovessi scegliere un solo prodotto per truccarti, cosa sceglieresti?Fondotinta
Ti senti bella? Nella mia imperfezione si !
La tua marca preferita di cosmetici? Essence - Kiko-Maybelline
Cosa non può mancare nella tua borsa? Portafogli,Specchietto,Pettine,Fazzoletti
Collant o Leggins? Leggins
Tacchi o scarpe basse?Basse...odio i tacchi
Accessori o no? Si
Il tuo make up preferito? Fondotinta,Mascara,Fard,Matita
Hai mai tinto i capelli? si.... anche troppo XD
Ti tatueresti le sopracciglia? No
Matt o Shimmer? Matt
Lucido o Rossetto? Rossetto
Inverno o estate? Estate
La tua festa preferita?Natale
Dì una frase in dialetto: ta ghtèn nigòta da fà XD
Fai una linguaccia + una faccia buffa: XP  ^____^
Di una parolaccia: Vaffanculo
Saluta: Tà Sàlùde XD

Nessun commento:

Posta un commento