domenica 6 novembre 2011

Day 21.Il primo video dei Tokio Hotel che hai visto // Borghese,Buddy, Guerrino: i programmi di cucina

Monsoon ! credo sia il video che quasi tutte abbiamo visto per la prima volta...
l'ho visto a giugno su mtv... e 2 mesi dopo non potevo più farne a meno...lo cercavo dappertutto,lo guardavo e scleravo ;) insomma...mi è piaciuto molto...e da li è iniziato tutto... ora sono più di 4 anni che li seguo senza mai lasciarli ...
vi lascio il video con cui Tutto è iniziato .... Monsoon !


ho una vera e propria passione per i programmi di cucina... mi piace vedere come i cuochi combinano i piatti e tutti gli ingredienti..e mi piace perchè sono troppo simpatici questi programmi !
i miei preferiti sono:
- "Cucina con Ale"
-"Cucina con Buddy"
- "Le ricette di Guerrino"

"Cucina con Ale" è un programma di Real Time (canale 31),in cui lo chef Alessandro Borghese ci insegna ricette italiane e del mondo,con il suo tocco personale soprattutto con tanta simpatia.. è davvero spiscioso XD fa troppo ridere...e inoltre è anche un figo :)



"Cucina con Buddy" è un altro programma di Real Time,in cui il pasticciere italo/americano Buddy Valastro ci insegna piatti cucinati con ingredienti italiani..questo pasticciere infatti tiene molto alle sue origini italiane
anche lui è molto simpatico !


"Le ricette di Guerrino",è un programma su Telenova (canale 14), condotto dal signor Guerrino,cuoco di un agriturismo in Veneto.. le sue sono ricette semplici e con tanti ingredienti locali,dalle zucche ai pesci,e tutto il resto.. il signor Guerrino è una forza,a volte ti fa piegare in 2 dalle risate..
assicuro che le sue ricette sono molto buone...ne ho assaggiate alcune...
il suo programma termina sempre con la mitica frase "Con questo mi sembra di aver detto tutto,vi ringrazio del tempo che mi avete dedicato,e a  Dio piacendo arrivederci a domani..salve XD "

**kla**

Nessun commento:

Posta un commento