martedì 15 novembre 2011

.......Viaggiare per il Mondo....... Abu Dhabi !

Viaggiare è una delle mie passioni...
ho iniziato a girare per il mondo quando ero molto piccola
Il primo viaggio in aereo l'ho fatto quando avevo appena 7 anni...
e da allora non mi sono più fermata!
questa passione mi è stata trasmessa dai miei genitori. Viaggiare è un bel modo di aprire la mente,perchè vedi posti nuovi,persone nuove,e abitudini e tradizioni diverse dalle nostre.
Bene..da oggi racconto i viaggi che ho apprezzato di più
LET'S START WITH..............


ABU DHABI
Abu Dhabi è un Emirato Arabo, è la capitale degli Emirati Arabi Uniti.

é una delle città più ricche al mondo, e questo grazie al petrolio,che in quei posti c'è in abbondanza.
gli abitanti hanno un tenore di vita molto elevato,la macchina più normale che si vede in giro è la Ferrari,
e le varie Porches,Maserati,Lamborghini ecc.
ma passiamo al mio viaggio!
sono partita a febbraio di quest'anno,dopo 5 ore e mezza d'aereo sono arrivata a destinazione...
che dire...sono atterrata la sera tardi e c'erano ancora 26 gradi ..una favola *_*
è una città davvero elegante e ricchissima..
ho alloggiato all'Hotel Hilton (eh si..ci trattiamo piuttosto bene xd)
con vista  eccezionale sul Golfo Persiano
poi sulla via dell'albergo c'erano molti negozi e un sacco di centri commerciali...
questi stati sono il paradiso dello shopping! (ma sono moolto cari xd)
andavo spesso in questo centro commerciale,che si raggiungeva a piedi in 10 minuti
ed ora una foto degli interni

oltre ai centri commerciali,ci sono molti palazzi e monumenti che vale la pena di visitare
(questi quelli che ho visto )
Emirates Palace
(esterno)
(interno)
Sheik Bin Zayed Mosque
(Moschea)

...infine,anche l'aereoporto è una struttura spettacolare,molto curato ed efficiente
ecco l'interno dell'area partenze/arrivi
devo dire che questo viaggio mi è rimasto davvero nel cuore,un posto stupendo,così diverso da noi ,ma proprio per questo molto affascinante!
**kla**


Nessun commento:

Posta un commento