sabato 28 gennaio 2012

..I Wanna Welcome you to the Humanoid City ! ..

Da un po' non scrivo qui,perchè non succede nulla di interessante in questo periodo..
oggi pomeriggio,siccome non ho nulla da fare e fuori è grigio e bigio (minaccia neve -.-")
ho pensato di riguardarmi il Dvd "Humanoid City Live" ,il mitico concerto registrato a Milano il 12 aprile 2010.
cavolo..sono passati quasi 2 anni da quel magico giorno,non ci credo!
Riguardando l'intero dvd,mi sono accorta che la passione per Loro non è mai cambiata.
Loro,con la loro musica splendida,mi tengono compagnia e mi aiutano.
Si,perchè la musica è il miglior rimedio per andare avanti,e non esagero nel dirlo,è la pura e semplice verità.
Riguardando quelle splendide immagini,ripercorrevo nella mia mente le emozioni infinite di quel giorno,al Mediolanum Forum...
l'attesa lunghissima,le urla,le spinte,la folla accalcata...ma lo rifarei all'infinito,nonostante la fatica.
Tra l'altro,proprio ora ho appena letto dei rumors sul nuovo album,ovviamente spero vengano confermati..
ho davvero voglia di andare ai Loro concerti,per sentire la Loro Musica e dimenticarmi di tutto il resto !
Tokio Hotel
*kla*

Nessun commento:

Posta un commento