domenica 1 gennaio 2012

Welcome 2012!

Ed eccoci arrivati ad un nuovo anno..il 2012...(fine del mondo? chi lo sa? xd)

Tiriamo le somme dell'anno appena trascorso...
il 2011 è stato un anno particolare...
non molto bello,a dire il vero.. amicizie che credevo non finissero mai ,ma che invece si sono spente dopo molti anni...ma "chiuderle" è stata la scelta migliore che potessi fare!
Ci sono cose di cui porterò sempre un bellissimo ricordo,e che non voglio dimenticare:
Le mie nuove amicizie,cioè  Ilaria ed Elisa,conosciute per caso e che ringrazio
l'amicizia con Giulia,conosciuta nel 2009 grazie ai Tokio Hotel
le serate al cinema e a Crema.
i 2 splendidi viaggi che ho fatto:
 ad Abu Dhabi coi miei genitori,
a Berlino con la mia societta nonchè amica Giulia..
che viaggio! mi ha insegnato molte cose,e soprattutto passare una settimana via da casa mi ha fatto riflettere molto...
la gita a Milano con Elisa,Ilaria e Giulia
la gita a Bergamo.
l'episodio finale della saga di Harry Potter,che mi ha accompagnato da quando ero piccola..
i giorni di mare e lago.
la gita a Gardaland .
il nuovo Cd di Marco Mengoni
il concerto di Marco al Forum e la mia seconda fila
il nuovo Cd dei Nightwish

in questo 2012 spero di poter portare avanti l'amicizia con le mie "nuove" amiche,
spero che quello che non è andato bene l'anno precedente ,quest'anno vada meglio!
l'unica certezza di adesso ,una cosa che mi rende felice,è avere il biglietto per il concerto dei Nightwish a Milano,in Aprile...
e soprattutto,spero che sia l'anno del ritorno dei Tokio Hotel,con nuova musica e un nuovo tour !
per il resto...chi vivrà vedrà XD
Buon anno a Tutti
**kla**

Nessun commento:

Posta un commento