domenica 22 aprile 2012

15.4.2012 "Data Zero Tour Teatrale 2012" Marco Mengoni a Castelleone

Direi che adesso che è passata una settimana esatta,posso raccontare una serata stupenda *_*

Circa un mese fa,per puro caso,ho scoperto che la data zero del nuovo Tour Teatrale di Marco Mengoni sarebbe stata al Teatro del Viale di Castelleone.. Non ci credevo...ad appena 2o minuti scarsi da casa mia *_* avviso subito la mia amica...e corriamo a prendere i biglietti !
abbiamo preso la galleria...ci siamo accontentate diciamo XD
Ma passiamo al grande giorno....

15 aprile 2012
Mi alzo stanca (che non ho dormito per ninete quella notte XD ) ...e la giornata sembra non passare mai -.-
finalmente arrivano le 19.30...
prendo la macchina e passo a prendere la mia amica...prima delle 20 siamo dvanti al Teatro,dove ci aspettava una serata bellissima ,in compagni delle voce sublime di Marco Mengoni !
Ci sediamo al nostro posto...e siamo contente,perchè si vede benissimo *_*
Circa alle 21.25 ( XD ) Marco sale sul palco....
La mia amica ed eravamo in delirio totale *_*
Il concerto va avanti...ad un certo punto fanno la pausa (mai visto un concerto con la pausa xd )
...nel frattempo mi faccio una foto con la mia mica Giulia,anche lei presente al concerto ..
Lo spettacolo riprende..
Marco canta divinamente,la sua voce ti entra dentro e ti mette i brividi..veramente
Verso la fine del concerto, noi della galleria (o meglio...le fan più accanite XD) corriamo
davanti al vetro per vedere Marco da vicino ,e quelle della platea corrono sotto il palco !

Grazie Marco per la tua Splendida VOCE

*kla*

Nessun commento:

Posta un commento