mercoledì 1 agosto 2012

Nuova macchina fotografica...Primi Scatti

Ebbene si! Ho acquistato una nuova machcina fotografica..
la mia compattina ha poco zoom...e questo non va bene per i concerti XD
Quindi...ci sono le offerte..perchè non approfittarne?
Anyway.... Questi sono i primi scatti ...

Questo è uno dei gatti della mia vicina di casa...nonchè il mio animale preferito ! Amo i gatti di qualsiasi razza e colore...
La luna al mattino..siccome non amo dormire fino a tardi ( XD) e ho visto che si vedeva ancora...ne ho approfittato! Mi piace tutto quello che riguarda il cielo,i pianeti ecc...

Nei prossimi giorni le altre foto..

**kla**

2 commenti:

  1. Hai comprato una reflex?
    Io invece per i concerti compro una videocamera, siccome mi piace riprenderli per tutta la durata così mi rimane un bel ricordo, ma non ne capisco nulla perciò aspetterò di farmi consigliare da qualche esperto!

    Baci,
    Vicky.

    RispondiElimina
  2. Ciao!No,purtroppo non è reflex...costavano troppo..ho ripiegato su una un po' più normale...ma è ottima!
    Bello avere il ricordo sottoforma di video...
    Io faccio dei piccoli video,e anche foto!

    **kla**

    RispondiElimina