martedì 28 agosto 2012

Viaggiare Attorno al Mondo...

Oggi vi voglio parlare di una delle mie passioni:
" Viaggiare "

Tutto è iniziato nel lontano 1996 , quando i miei genitori mi hanno portato Messico...
Ovvio,allora ero piccola e non ricordo molto,ma dall' "età della ragione " ho cominciato ad apprezzare sempre più il viaggiare, quella cosa che ti permette di evadere ,di conoscere e vedere luoghi sempre nuovi.
Viaggiare è un bel modo di scoprire cose nuove,dal cibo,alle culture,e così via...
Dal primo viaggio..non mi sono più fermata!
Ho visitato un sacco di posti,ecco qua la lista :
1-Messico ( 2 volte)
2-Santo Domingo
3-Cuba
4-Brasile
5- Lanzarote
6-Tenerife
7-Capo Verde (Isola di Sal)
8-Abu Dhabi
9-Dubai
10-Parigi
11-Strasburgo
12-Londra
13-Berlino ( 2 volte)
14- Dresda
15-Magdeburgo
16-Potsdam
Questi i viaggi che ho già fatto..ovviamente ho anche le foto (un altra mia passione è fotografare)

Messico '1996

Santo Domingo
Capo Verde (Sal)

Abu Dhabi (Corniche Beach)

Dubai (Burj al Arab)

Strasburgo

Londra

Berlino
Ho una mia lista personale dei viaggi che cercherò di fare negli anni a venire:
-Finlandia
-Australia
-Nuova Zelanda
-Londra e Berlino (ancora XD )
-Miami
-New York
-Vienna

Sono posti che voglio davvero visitare..e farò il possibile !
**kla**



Nessun commento:

Posta un commento