domenica 2 settembre 2012

...EMP:The Best thing On-Line:"End of an Era" by NIghtwish

va bene....non sapevo che titolo mettere XD
2 settimane fa ho fatto il primo ordine online sul sito EMP,un "negozio virtuale" che vende cose gotiche,punk e metal...ebbene... su questo sito ho acquistato una cosa che cercavo da tempo e che non trovavo più...
il DVD "End of an Era " dei mitici Nightwish !
Questo DVD contiene l'ultimo concerto fatto con Tarja Turunen. nel 2005...che dire.... devo ancora vederlo,ma un assaggino l'ho già visto...SPETTACOLO PURO !!!
Oltre al concerto,c'è anche una foto gallery e il documentario "A Day Before Tomorrow"...
non vedo davvero l'ora di vedermelo questo DVD...
AMO Anette Olzon,la trovo bella e simpatica e mi piace dal vivo ( ho sentito i Nightwish LIVE per la prima volta ad aprile di quest'anno )....però mi piace pure Tarja (tant'è che ho l'ultimo suo cd da solista ! )..
la sua voce lirica è meraviglia *_*
Questo DVD è stato registrato alla Hartwall Arena, Helsinki, durante il Once Upon a Tour 2004/2005...
sono Fan dei Nightwish da circa 2 anni,quindi non li ho mai visti live con Tarja....
il DVD è perfetto direi !
Vi consiglio di visitare il sito di EMP,soprattutto se come me siete amanti del gotico e di cose "particolari"..non ve ne pentirete ^_-
**kla**

Nessun commento:

Posta un commento