mercoledì 3 ottobre 2012

Nightwish : "End of (Another ) Era "

Notizia sconvolgente, almeno per me :
si chiude un altro capitolo nella storia dei Nightwish, metal Band finlandese.

Lunedì, la notizia : Anette Olzon lascia la Band .
Non voglio stare a scrivere i motivi, li potete leggere in qualsiasi sito di musica...
Quello che invece vorrei precisare è che l'allontanamento di Nettie mi ha lasciato senza parole,
sembravano il ritratto dell'amicizia ....
Dopo 2 album e vari Tour insieme,mi sembrerà strano non sentire più la sua voce versatile
(e questo è vero...nonostante molti dicessero che non fosse valida :questione di punti di vista , dico io)
e mi mancherà la sua presenza e simpatia!
Li ho visti solo una volta live,è vero...ma mi è bastato per capire che sono una grande Band e che fanno ottima musica.
Ma il fatto di aver lasciato "a casa" anche Anette mi fa pensare..
Quale sarà il loro futuro? Lasceranno davvero le scene come si vociferava?
Non voglio pensarci...
"Chi vivrà vedrà",come si dice...

" Anette,ti auguro il meglio nella vita e nella carriera...
Ci mancherai,sei stata una parte importante nella Band..
Lascia perdere le critiche..ne esci  a testa alta..."
" In the end
I will always love you "
[ "The Poet and the Pendulum" from "Dark Passion Play" ]
**kla**

Nessun commento:

Posta un commento