mercoledì 17 ottobre 2012

Ultimi Acquisti da EMP

Ieri pomeriggio mi è arrivato l'atteso pacco da EMP!...
Sono sempre molto contenta della merce e del servizio...
arriva tutto in pochi giorni !
Stavolta ho preso cose per me e le amiche...
La mia merce era questa:
Maglia 

Cd Nightwish "Dark Passion Play"

Questo Cd l'ho cercato ovunque,ma abitando in una zona del cavolo,in cui non c'è praticamente nulla...non lo trovavo...grazie a Emp mi sto facendo la discografia dei Nightwish :)
Il primo Cd che hanno registrato con Anette ... a molti non piace questo Cd... per me è stupendo!
Ci sono pezzi come "The Poet and the Pendulum " (un capolavoro ), "Amaranth", " Master Passion Greed" ,"Tha Islander" (cantato da Marco Hietala,che ha una voce divina *_*) 
che sono davvero belli... come l'intero cd del resto!
Non vedo l'ora di ascoltarmelo! 
** kla**


Nessun commento:

Posta un commento