mercoledì 26 dicembre 2012

Christmas' Presents

Ieri mattina ho trovato dei regali sotto l'albero...
Mi sono piaciuti tutti, e sono molto contenta di averli ricevuti !
Ho trovato un pacco di Emp , un ottimo negozio online..acquistate e non ve ne pentirete ;) ,
un paio di calzini natalizi , e il Dvd di Tarja Turunen *_*
Ecco tutti i regali:

Ed ora le foto singole....
Corsetto "Alcatraz Victoria Top" (Emp)
(particolare del corsetto)

Cd "Angels Fall First" dei Nightwish
(Cd autografato...anche se non li ho ricevuti di persona da loro,essendo stampati sul Cd...fa un certo effetto!!! e c'è anche quello di Tarja!)

Dvd "Act 1" di Tarja Turunen...

I graziosi bigliettini d'Auguri 
Ed infine un regalo che mi sono fatta da sola...una bella borsa con stampa a teschi..stupenda!
(particolare sul davanti)
è stato davvero un Natale ricco di Regali ...
**kla**










Nessun commento:

Posta un commento