lunedì 31 dicembre 2012

GoodBye 2012------> Welcome 2013 !!

Ed eccoci alla fine di un altro anno...
Un anno pessimo,per certi aspetti...ma non per me!
Il 2012,personalmente,è stato uno dei migliori anni passati fin'ora :)
Sono successe molte cose,alcune brutte,molte altre belle e positive...
in questo post voglio raccontare tutto ciò che di bello mi ha riservato l'anno che sta per finire!
ma andiamo con ordine!

Gennaio
-un bellissimo giorno passato al mare..ottima giornata!
- ho conosciuto Ilaria,una ragazza con la passione per i Tokio Hotel...un'amica in più!
Febbraio
-ho fatto un corso di trucco,visto che ero leggermente scarsa XD...
ma,cosa più importante, ho ritrovato la mia amica di sempre,quella con cui ho condiviso avventure,
risate...ma pure rabbia e ,a volte,delle litigate XD 
è proprio vero che il destino e il caso sono più forti di qualsiasi altra cosa..ci siamo ritrovate per caso,dopo un anno in cui non ci siamo sentite..ed ora,nonostante ognuna ha i propri impegni,sento che la nostra amicizia si è solidificata...Grazie Silvia!
Marzo
-una bellissima serata a tema "Harry Potter" con le mie amiche...amo queste cose!
-una festa con lo Team Tokio Hotel Cremona ( https://www.facebook.com/pages/Tokio-Hotel-Street-Team-Cremona-Italy-/209636895721443?fref=ts ) per il compleanno di Georg Listing ! 
non la dimenticherò mai,è stata una giornata stra-divertente che spero di ripetere anche nel 2013!
Aprile
Che mese ricco di concerti!! 
-12 : Concerto di Davide Van de Sfroos a Crema!
-15 : data zero di Marco Mengoni a Castelleone!
-25 : Concerto dei Nightwish *_*
Questo concerto merita un commento a parte...
è stato il primo live dei mitici Nightwish a cui ho preso parte..un'emozione indescrivibile!
sono davvero magici,la loro musica è magica...
Li amo e spero tornino presto!
Maggio
22:Concerto di Marco Mengoni a Treviglio!...
rifarei tutto,anche le 14 ore di attesa...ma assistere al concerto di uno dei tuoi miti dalla prima fila..non si può descrivere *_*
Luglio
10: Giornata mega divertente a Gardaland con Silvia! che ridere mamma mia!... da rifare subito!
Agosto
-i 2 bellissimi giorni a Maderno,sul Lago di Garda,uno dei luoghi che preferisco dell'Italia!
quando ci torno ogni estate,sono sempre molto contenta,sarà che ci andavo sempre fin da quando avevo pochi anni di vita...
-la giornata coi miei genitori a Marina di Pietrasanta,Toscana.. che bel posto!
- 30: Gardaland con Federica ed Ilaria! Che giornata pazza...in tutti i sensi XD
e c'era pure il sosia di Gustav XD
Ottobre
C'è stata una bella rimpatriata di noi amici,quelli che vedi poche volte all'anno...serata memorabile e da rifare!
-31: un Halloween coi fiocchi! Che serata gotica e  molto cupa..ci piace XD
Ps: Conce...ricordi la tua "seconda pelle" ahahhah ;) 


Oltre a questo,è successo molto altro...
il 2012 è stato un anno in cui ho trovato nuove amiche,ed ho coltivato le amicizie che già avevo!
Ringrazio i Tokio Hotel per questo..le mie nuove amiche le ho conosciute grazie a Loro !
Grazie a Concetta,Ilaria e Federica,siete fantastiche,anche se ci vediamo poco,un modo per tenerci in contatto si trova sempre! Questo è rivolto a Conce: per fortuna ti ho trovata,oltre ad essere molto simpatica e a trovarmi benissimo con te...abbiamo anche gli stessi gusti in fatto di abiti... "perchè noi amiamo il gothic look ;) " 
e grazie anche ad Elisa ed Ilaria,conosciute più di un anno fa e con cui mi trovo sempre benissimo,sono un ottima compagnia! 
Spero di portare avanti per sempre queste amicizie,e che il futuro sia sempre più "roseo"...

**kla**





Nessun commento:

Posta un commento