lunedì 25 febbraio 2013

...My Gothic/ Dark World... ( parte 2)

...ed ecco la seconda parte del mio mondo gotico/dark!

Bracciali e Anello

- primo a sinistra: borchie piatte e teschio
- secondo: borchie a punta
- terzo: anello con pietre nere e bianche
- quarto: bracciale con 3 file di borchie nere

Anello con rosa nera
vi avevo già parlato dell'anello nell'altro post... è in stoffa,con una rosa nera e brillantini

Guantino in rete 
Questo guantino (sono 2) è decorato con motivi a fiore,e si chiude con un bottone automatico sul polso

Cintura
Questa cintura con teschio l'ho presa dopo ricerche inutili... non ne trovavo una che mi piacesse...
poi ho visto questa ad una festa di paese... e ho detto "è lei " :) 
a dispetto di quello che sembra,il teschio non pesa affatto,perchè dietro è vuoto.

Collare in Stoffa
Collare in stoffa con pietre nere...chiusura con gancio sul retro...
L'ho preso a Berlino,al Centro Commerciale "Arkaden" (http://blog.best-bookings.com/it/berlino-shopping-centro-commerciale-arkaden/ )

Ho altre cose da mostrarvi , lo farò con altri post :) 
**kla**




Nessun commento:

Posta un commento