mercoledì 20 febbraio 2013

...My Gothic/Dark World ...

Oggi vi parlo di una mia passione..
la passione per tutto ciò che è Gotico e Dark!
Mi piace l'architettura gotica,mi piacciono i film con queste atmosfere , in particolare quelli di Tim Burton..
e mi piace la moda gotica.
Questa passione è nata circa 6 anni fa...ero ancora "piccola" e non avevo ancora trovato il mio stile e la mia dimensione... 
col tempo,oltre ad avere gusti musicali ben definiti,ho capito anche con quale stile mi sentivo a mio agio..
ed è proprio il gothic/dark style ;)
Ma prima,voglio demolire la leggenda secondo cui chi si veste in un certo modo e sempre depresso o "incazzato" col mondo ... tutti pregiudizi inutil i,segno di mentalità chiuse..
Vi assicuro che mi piace ridere e scherzare,uscire,ho un sacco di interessi...
quindi alle persone chiuse di mente direi " fatevi una cultura prima di sparare a zero ;) "
ma passiamo alla moda gotica...
nel mio armadio ho parecchia roba di questo stile...maglie,corsetti,abiti..e accessori ovviamente XD
Ecco qualche foto... (farò un secondo post nei prossimi giorni con le altre foto...)
Comincio con alcuni abiti..  

Spolverino Lungo con punte

Maglia di Pizzo con rose

Top con fiocco nero

Anche per quanto riguarda gli accessori sono ben fornita XD
Bracciali e Anello
-Il primo a sinistra ha delle borchie a punta e un teschio
-il secondo è a borchie piramidali 
-il terzo è un anello in stoffa,con rosa nera e brillantini verdi
-il quarto,bracciale con 2 croci con piccoli teschi

Guanto in rete
Questo l'ho preso a Londra nel 2008,a Carnaby Street...

Nei prossimi giorni il secondo post con le altre foto...

Stay Tuned ;)
**kla**





Nessun commento:

Posta un commento