martedì 26 marzo 2013

23/24 Marzo 2013:Marco Mengoni @ Milano+ Cremona

Lo scorso fine settimana è stato uno dei più belli di questo nuovo anno...
SECCO TIME,ovvero Marco Mengoni.
Tutto inizia il 19 Marzo,data di uscita del suo nuovo Cd #PRONTOACORRERE
(si..con l'hashtag davanti,stile twitter )
Pullman alle 7.10 di mattina,traffico,arrabbiature varie,metro..e finalmente davanti a me la Mondadori di Piazza Duomo a Milano *_* 
Corro a prendere i Cd ed i Pass..inutile dire che in quel momento ero esaltata XD
facciamo un salto avanti...

23.3.2013
Mondadori ,Milano
 Signing Session a Milano.
Arrivo in fila alle 9 circa ,con 2 mie amiche..aspettiamo...verso le 11,Marco si fa vedere dai Fans...
alle 11.30 inizia la signing....
verso le 11.45 è il mio turno ...
entro,passo la macchina fotografica alla cugina di Marco...
Arrivo e lo saluto,mi firma il Cd,poi mi dice "Claudia la Dolce".... (ne sei sicuro al 100%???...)
intanto faccio la foto...gli appoggio solamente il braccio sulla spalla,non mi piace fare l'invadente...
riprendo il Cd e lo saluto con un "Grazie Marco,Ciao"...mi saluta ed esco...
un'esperienza fantastica a dir poco :)
* Marco Mengoni ed Io *

* Autografo *



24.3.2013
Gadesco Pieve Delmona (CR)
Il giorno seguente,sono andata alla Signing Session al Centro Commerciale Cremona Due.
Siccome la foto con lui e l'autografo li avevo già, non mi sono messa in fila...
Ma appena arrivata mi sono sistemata in prima fila alla transenna....in una posizione ottima per scattare foto.

Alle 17 un urlo dalla folla...Marco è arrivato *_*
(video mio)
Lui ringrazia di essere li ,poi inizia la sessione di autografi e foto...
Marco è gentilissimo,non si tira indietro se qualcuno chiede di abbracciarlo...
Davvero impossibile non volergli bene!
Ho scattato un bel po' di foto,eccone  alcune:




(foto tutte mie)

Sono stati 2 giorni fantastici,bellissimi e indimenticabili...
^^GRAZIE MARCO^^

**kla**





Nessun commento:

Posta un commento