mercoledì 20 marzo 2013

#prontoacorrere, nuovo cd di Marco Mengoni+ Pass Evento Mondadori

Ieri,19 Marzo 2013,è uscito il nuovo cd  di Marco Mengoni,dal titolo "#PRONTOACORRERE" (si,proprio tutto attaccato ) ...premetto che non l'ho ancora ascoltato,lo farò oggi...ma dalle recensioni e dai commenti letti qua e la,l'album dev'essere stupendo :) e su questo di certo non ci sono dubbi ...
Ma passiamo a quello che succederà Sabato 23 Marzo. A Milano ci sarà la Signing Session del Cd...non vedo l'ora di averlo autografato :) 
L'ansia di questi giorni è passata non appena ho messo le mani su Cd e Pass ... mi sembra d'essermi tolta un peso,avevo paura di non riuscire a prendere il pass,avevo paura non ci fossero mezzi di trasporto...
ero in ansia insomma! 
Adesso che ho questo Cd tra le mani,sono tranquillissima...ma presto sarò di nuovo  agitata ,perchè sabato incontrerò uno dei miei Idoli...non sto più nella pelle :)
Sono sicura che sarà una bella giornata!

**kla**

Nessun commento:

Posta un commento