martedì 17 giugno 2014

"Music = Life"


Ciao!
Oggi vi faccio vedere varie cose (non tutte) sul mondo della musica,che per me è davvero indispensabile.
La Musica è un ottimo modo per "estraniarsi" dal mondo,se non ci fosse sarebbe tragica (almeno per me!).

Ho i miei gruppi preferiti:
-Nightwish
-Sonata Arctica

e la mia cantante preferita:
-Tarja Turunen

poi ascolto anche canzoni di diversi altri cantanti o gruppi,mi piace il Metal,ma anche canzoni e musiche di vario genere,in particolare la musica Celtica / Medievale,le colonne sonore dei film e le composizioni di gruppi come i "Nox Arcana" e altri...

Bene,ora ecco la mia merce (Cd,Dvd e varie).
NIGHTWISH

Tutti i miei Cd dei Nightwish (guai a chi me li tocca XD)

Dvd (il migliore è "End of an Era,in basso a sinistra)

Maglie Varie (quella in mezzo presa al concerto di Milano 2012)
(con la nuova cantante del gruppo,Floor Jansen)
(bandiera)

TARJA TURUNEN


(Dvd e Cd)

SONATA ARCTICA
(non ho molto di loro,alcuni Cd non li trovo più da nessuna parte)
(il loro ultimo Cd)

(bandiera)
(altri Cd)

Poi ho altra roba varia... ho anche il Dvd di "The Rocky Horror Picture Show",è un musical e lo adoro,è pieno di personaggi strani,ed ha una trama molto curiosa xd

Infine ho un doppio Cd con varie canzoni di gruppi e cantanti degli anni passati...
qualche nome? Queen,Rolling Stones,Bon Jovi , Prince,Tina Turner, Michael Jackson,Abba e altri...


**kla**
















Nessun commento:

Posta un commento